Servizio 24/7     +39 338 11 88 705     info@ncccomo.it
Change Language    

SEMPRE AD UN PASSO DA TE

Service Vill è una società di noleggio con conducente altamente qualificata, attiva 24h su 24 e 7 giorni su 7, nel settore da più di 5 anni con base a Como, operiamo su tutta Italia, in modo particolare nella parte Nord.
Siamo disponibili non solo per trasferimenti da e per aeroporti, ma anche per tour giornalieri, trasferimenti da città a città, eventi ricreazionali, trasferimenti per matrimoni, accompagnamento VIP, e molto altro.
Service Vill è un team giovane che desidera fornire un servizio valido e professionale per i propri clienti. La nostra preoccupazione e priorità è adempiere a tutti i bisogni del cliente.
La nostra flotta è composta da 3 tipi di macchina, per rispondere ad ogni desiderio:
1. Mercedes classe E Sedan
2. Mercedes classe S Luxury
3. Mercedes Viano
4. Mini bus e bus (a partire da 12 posti)

Ci occupiamo del mantenimento dei nostri veicoli e garantiamo che verranno trovati in ottimo stato, confortevoli e puliti. Le macchine possono anche essere personalizzate in base alle esigenze del cliente, per esempio con servizio bar e snack, ecc.
I nostri autisti sono altamente professionali di bell’aspetto e multilingue. Lo chauffeur non solo porterà il cliente a destinazione, ma può essere d’aiuto raccomandando ristoranti, intrattenimento e alloggio, per rendere l’esperienza del cliente fenomenale. È anche possibile richiedere un servizio di bodyguarding.
Gli autisti sono stati selezionati per qualità ed attitudine di servizio. Al momento dell’ingaggio è stato richiesto ai potenziali autisti di sottoporsi ad un controllo di fedina penale, alcol test e droga. Dopo essere stati ingaggiati, questi esami vengono svolti annualmente a sorpresa.

Siamo a disposizione per richieste e preventivi gratuiti.